Il pianeta mixology si concentra all’EUR per il Roma Bar Show. 29 e 30 maggio 2023: due giorni per la bar industry e gli appassionati del drink


Un appuntamento che sicuramente non lascerà indifferente il pubblico fra assaggi, formazione, business e atmosfera coinvolgente: sta incalzando il Roma Bar Show


[si legge (più o meno) in: 2 minuti]


Lunedì 29 e Martedì 30 maggio al Palazzo dei Congressi EUR, con 10.000 metri quadrati di spazi espositivi, l’evento si propone come la sintesi di tutto ciò che si immagina quando pensiamo al bartending.


Spirito Italiano roma bar show 2023
foto: Alberti1492 (CC BY-SA 4.0)


Grande opera di reclutamento è stata fatta dagli organizzatori di Ribs Srl per rendere la manifestazione un vero punto di riferimento. Sarann circa 180 gli espositori del settore mixology & beverage con ricchissima presenza dei player più noti (guarda la lista).


Dalle 11.00 alle 21.00 per i due giorni di inizio settimana prossima, porte aperte un po’ per tutti, dai professionisti dietro al banco ai titolari di locali, da chi cerca l’approfondimento culturale a chi invece vuole assaggiare prodotti e drink di tendenza (dai distillati ai soft).


Spirito Italiano roma bar show 2023

Seminari tecnici sulla miscelazione, talk, presentazione di nuove bevande, consegna dei RBS awards e focus sul tequila e l’agave nel Mexican village.


Davvero tanti appuntamenti in programma (leggi) con possibilità di acquisto biglietto direttamente online.

Le 2 date di Roma concludono un percorso che ha portato RBS in tour per l’Italia in 6 date, partendo da Palermo a ottobre e arrivando a Pescara il mese scorso.


Spirito Italiano roma bar show 2023

Tutte i dettagli sull’evento e le modalità di accesso sono consultabili sul sito web di Roma Bar Show



torna in alto



spiritoitaliano.net © 2020-2023