video-intervista a GIOVI

Continua il nostro viaggio alla scoperta del mondo della distillazione italiana di qualità. Interviste a distanza che danno voce alle aziende in questo difficile momento. Informazioni preziose da ascoltare tutte d’un fiato.

Comunque vicini! è la storia, l’odierno, la filosofia e il pensiero delle distillerie italiane rimanendo in contatto con loro nonostante la momentanea assenza di eventi e la possibilità di visite sul posto.

Lo spirito delle nostre interviste non pretende certamente un’alta risoluzione video ma si prefigge l’alta qualità informativa assieme alla spontaneità.

Un progetto che dà visibilità all’impegno e alla qualità dello spirito concentrato made in Italy spaziando dalla produzione alle tendenze passando per il sociale.


Con grande piacere, stavolta abbiamo ospitato Rocco La Fauci di Distilleria Giovi. Dal 1987 la forza di un sogno spinge in Sicilia una produzione incentrata alla valorizzazione dei prodotti territoriali.



Grappa tipica dell’Etna, ma anche aromatizzata all’ortica e limone. Non solo, nella gamma c’è anche il London dry Gin e la Vodka da grani siciliani antichi.


riproduzione riservata ©

Potrebbe interessarti anche...