video-intervista a DETA

Comunque vicini! E’ questo il titolo del format pensato per ascoltare a distanza la storia, l’odierno, la filosofia e il pensiero delle distillerie italiane. Cerchiamo di superare la difficile situazione attuale rimanendo in contatto con le aziende che fanno qualità nel mondo degli spirits.

Lo spirito delle nostre interviste a distanza certamente non pretende un’alta risoluzione video ma si prefigge l’alta qualità informativa assieme alla spontaneità.

Continua il progetto di dare visibilità all’impegno e alla qualità dello spirito concentrato made in Italy spaziando dalla produzione alle tendenze passando per il sociale.

Oggi, con nostro grande piacere, è stato nostro ospite Francesco Montalbano, giovane Direttore generale di Distilleria Deta che dal 1926 opera in Toscana con una produzione sempre più apprezzata e di successo.

Nel 2017 un’importante svolta (l’entrata all’interno del Gruppo Mazzari) sta già mostrando preziosissimi frutti.



Investimenti sempre mirati alla valorizzazione del territorio e della qualità produttiva non distogliendo comunque lo sguardo dalle tendenze di consumo. Ultimo arrivato a casa DETA, il gin Giusto.


riproduzione riservata ©